news

La formazione cartaria supera quota 4000

Oct 22, 2020
Categoria: Formazione per adulti e per professionisti

 

Nonostante le difficoltà che ci ha riservato il 2020, dalla formazione cartaria arriva anche una buona notizia!

La Scuola Interregionale Cartaria di Verona, che opera all’interno dell’Istituto Salesiano San Zeno di Verona con il sostegno di A.F.C. (Associazione per la Formazione Cartaria), ha superato la quota di 4000 iscrizioni ai corsi di formazione continua. 

Il traguardo è stato festeggiato con la consegna di un attestato al sig. Dal Balcon Alex della ST Macchine S.p.A., Azienda con sede a Monte di Malo (VI) produttrice di impianti per la produzione della carta. Il sig. Dal Balcon ha frequentato un corso di formazione progettato su specifica richiesta dell’azienda.

Il Polo Formativo per il Settore Cartario ha iniziato la propria attività nel 1992 e realizza corsi di formazione a catalogo o progettati su specifiche esigenze delle aziende che operano nella filiera carta - stampa - cartotecnica.

Sono 220 le Società che hanno avuto l’opportunità di servirsi delle competenze specifiche di questo Centro di Formazione ad alta specializzazione. 

Per avere informazioni su uno specifico percorso formativo, o per valutare una formazione personalizzata per la propria azienda, è possibile visitare il sito web dell'Istituto Salesiano San Zeno cliccando qui http://www.sanzeno.org/index.php?page=fcs-cartario oppure è possibile inviare una mail al referente di Istituto prof. Paolo Zaninelli scrivendo all'indirizzo p.zaninelli@sanzeno.org.

 

 

Contattaci

INFO: 045.8070111
FAX 045.8070112
Oppure compila il form:

Le ultime
da Facebook

Partner