news

Alessandro Ridolfi premiato al merito dai Mestri del Lavoro

Oct 21, 2020
Categoria: Centro Formazione Professionale

 

Si è svolta nei giorni scorsi la cerimonia per il supporto allo studio di otto giovani talenti veronesi, promossa dai Maestri del Lavoro.

Tra i premiati Alessandro Ridolfi, studente della Scuola della Formazione Professionale del nostro Istituto.

La cerimonia, organizzata a Illasi in provincia di Verona, ha premiato 8 studenti designati dalla Commissione Scuola-Lavoro della Federazione Veronese Maestri del Lavoro.

Un premio di €300,00 per ognuno di loro, accompagnato da una pergamena di merito firmata dal Console Provinciale.

Alla cerimonia, oltre all'Assessore di Verona Maria Daniela Maellare, hanno partecipato diversi dirigenti scolastici tra i quali il Direttore della Scuola di Formazione Professionale dell'Istituto Salesiano San Zeno, Francesco Zamboni.

La cerimonia si è aperta sulle note dell'Inno di Mameli, alla presenza di tutto il Consiglio Direttivo provinciale dei Maestri del Lavoro.

Francesco Zamboni: "sostenere gli studenti meritevoli è un'azione di alto merito perché tutti hanno diritto all'accesso allo studio. E chi vale va sostenuto perché rappresenta il nostro futuro e il meglio del nostro Paese".

Stai scegliendo la Scuola? Clicca qui per prenotare uno dei nostri Open Day. Vieni a conoscere la nostra offerta formativa e tutto quello che possiamo mettere a disposizione per il futuro professionale dei giovani.

 

Contattaci

INFO: 045.8070111
FAX 045.8070112
Oppure compila il form:

Le ultime
da Facebook

Partner