news

Castagnata 2019

nov 13, 2019
Categoria: Istituto Salesiano San Zeno

 

Carissimi Genitori ed allievi,
a due mesi dall’inizio del nuovo anno formativo ci attende la tradizionale CASTAGNATA, ispirata alle passeggiate autunnali di don Bosco e momento di festa e condivisione.

Ad aiutarci a rinsaldare vecchie amicizie e nuove conoscenze ci saranno le castagne (130 kg circa) e il risotto preparato e servito dall’azienda Melotti di Isola della Scala, a cui va il nostro ringraziamento per la disponibilità rinnovata.

Come sempre ci affidiamo alle mamme perché portino dei buoni dolci... e non solo!

Abbiamo potuto constatare alla Festa dell’Accoglienza delle classi prime quanto sono brave le nostre mamme! Mentre ai papà raccomandiamo di scendere in cantina e scegliere qualche buona bottiglia.

Inoltre quest’anno vorremmo offrire, a tutte le famiglie che lo desiderano, l’opportunità di visitare la mostra su Giovanni Guareschi allestita presso la Sala Fumanelli. Aperta dal 14 al 17 novembre. Tutte le informazioni qui.

Vorremmo invitarvi ad approfittare soprattutto del tempo che precede la castagnata (a partire dalle ore 18.00), o nel corso della serata, per visitare la mostra e ripercorrere le vicende dell’autore che ha dato vita, tra gli altri, a ‘Don Camillo e Peppone’.

Contiamo su una larga partecipazione di tutti: genitori, allievi, insegnanti-formatori e amici.

Tutti i dettagli sulla circolare consegnat agli allievi.

Don Carlo Beorchia
Direttore Istituto Salesiano San Zeno

Giuseppe Iracà
Presidente A.Ge.S.C. “San Zeno”

 

Contattaci

INFO: 045.8070111
FAX 045.8070112
Oppure compila il form:

Le ultime
da Facebook

Partner