news

Corso ITS per l'industria della carta e del packaging sostenibile

mar 22, 2019
Categoria: Formazione per adulti e per professionisti

L'Istituto Salesiano San Zeno sarà nuovamente in prima linea per fornire al territorio opportunità formative in linea con le necessità del tessuto produttivo. In partnership con Fondazione ITS Academy Meccatronico Veneto.

Durante un incontro tenuto presso il nostro Istituto, è stato ufficialmente presentato il nuovo percorso ITS di "Tecnico Superiore per l'innovazione dei processi e prodotti nell'industria della carta e del packaging sostenibile".

Un corso biennale post-diploma di 2000 ore, articolato in 1200 ore di formazione tecnica e 800 ore di tirocinio in aziende del settore.

Un'occasione unica per giovani e aziende che vogliano partire con il piede giusto in un cammino professionale altamente qualificante. Un percorso formativo che formerà tecnici del futuro altamente specializzati.

Il porgetto formativo è sostenuto dai rappresentanti delle imprese che operano nel settore della carta e della grafica di Confindustria: Assocarta e Assografici. Moltissime imprese presenti per lo più in Veneto, con Toscana, Lazio e Lombardia, stanno cercando supertecnici preparati alle necessità di questo settore.

 

Contattaci

INFO: 045.8070111
FAX 045.8070112
Oppure compila il form:

Le ultime
da Facebook

Partner