news

Evento: presentazione del libro "Il demonio ha paura della gente allegra"

gen 28, 2019
Categoria: Istituto Salesiano San Zeno

Il 31 gennaio festeggeremo, con tutti gli allievi del San Zeno, il nostro padre fondatore, san Giovanni Bosco. È occasione per rendere grazie a Dio di un dono prezioso che continua a portare frutti nella vita di ciascuno di noi.

Vorremmo poter nuovamente condividere anche con voi l’impegno educativo e il carisma salesiano attraverso un momento di incontro – testimonianza con Fabio Geda. Autore di testi come ‘Nel mare ci sono i coccodrilli’, ‘L’estate alla fine del secolo’, ‘L’esatta sequenza dei gesti’, Geda si presenta al panorama letterario italiano con un nuovo testo che narra della sua formazione alla scuola di don Bosco, della sua esperienza di educatore in contesti disagiati, più in generale dell’educazione.

‘Il demonio ha paura della gente allegra’, espressione cara a don Bosco, è un testo rivolto al mondo adulto, ai genitori ed educatori, è una provocazione a leggere con passione e profondità il delicato e prezioso compito della formazione.

Vi invitiamo quindi a essere numerosi e a partecipare, lunedì  4 febbraio, alle ore 20.30, presso il nostro Auditorium, a questa bella occasione per riaffermare il nostro impegno educativo.

 

Contattaci

INFO: 045.8070111
FAX 045.8070112
Oppure compila il form:

Le ultime
da Facebook

Partner