news

Viaggio studio a Bath

nov 26, 2018
Categoria: Centro Formazione Professionale

 

La lingua inglese è sempre più un biglietto da visita per studenti e giovani lavoratori di tutto il mondo.

Per un Centro di Formazione come l’Istituto Salesiano San Zeno, che punta alla professionalità e all’avanguardia, non poteva mancare un’esperienza studio lavoro proprio in Inghilterra.

Data l’esperienza positiva dello scorso anno, è stato riproposto il viaggio studio nella cittadina di Somerset, Bath, dando la possibilità a 30 ragazzi di prima e seconda della Scuola della Formazione Professionale, di vivere un’esperienza formativa personale, interattiva e culturale.

Accompagnati da 3 formatori, sono stati vissuti 7 giorni ricchi di emozioni, esperienze, attività, conoscenze, che unite assieme hanno dato vita in ciascuno di essi ad un bagaglio formativo di notevole importanza.

La regale città di Londra, con le sue architetture e decorazioni in stile vittoriano che si intersecano ad uno stile moderno e contemporaneo: l’affascinante Buckingham Palace e gli imponenti London Eye e Tower Bridge, sono solo alcuni dei tesori che questa metropoli nasconde.

Altrettanto affascinante, è la piccola cittadina di Bath. Questo paese, in architetture Romane, unite alla cordialità e serenità dei cittadini che vi vivono, accompagnano chi la visita alla creazione di ricordi emozionanti.

Dalle origini più lontane, come le famose “Roman Bath”, alla tradizione come il “Cream Tea making experience”; un’alternanza tra una didattica interattiva ed esperienze di workshop nei ristoranti locali. “Viaggi nel tempo” con il “Fashion Museum”, “S.S. Great Britain” e la maestosa “Salisbury’s Cathedral”, sono alcune delle esperienze che questi ragazzi hanno vissuto durante quei giorni, esperienze che rimarranno in ognuno di loro, accompagnandoli in un futuro ricco di conoscenze ed emozioni.

 

 

Contattaci

INFO: 045.8070111
FAX 045.8070112
Oppure compila il form:

Le ultime
da Facebook

Partner