news

Confindustria Verona in visita all’Istituto Salesiano San Zeno

ott 19, 2018
Categoria: Istituto Salesiano San Zeno

SCUOLA E MONDO DEL LAVORO DEVONO DIALOGARE IN MODO SINERGICO. LE AZIENDE POSSONO CONTARE SU UNA IMPORTANTE RISORSA, PIÙ VICINA DI QUANTO SI È SOLITI PENSARE.

Abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitare all’interno dell’Istituto Salesiano San Zeno di Verona la dott.ssa Rita Carisano, Direttore di Confindustria Verona, Caterina Fenzi, Consigliere Delegato CIM&FORM, Davide Zorzi, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Verona.

Una mattinata che ha avuto l’obiettivo di avvicinare sempre più Scuola e mondo del lavoro, una sinergia indispensabile per il futuro dei nostri giovani.

Ampi spazi a disposizione della formazione dei giovani, e una forte efficacia dei percorsi formativi attivati all’interno dell’Istituto. Un’offerta formativa che è stata reputata dalla dott.ssa Carisano “complessa e completa, in un mondo in cui le competenze si vanno sempre più integrando, dando così un grande valore aggiunto”.

Si rafforza così la consapevolezza di avere sul territorio una risorsa importantissima per le imprese, che possono contare sulla preparazione professionale dei nostri allievi e sulla formazione professionale messa a loro disposizione con i corsi di formazione continua.

Un’opportunità che, citando le parole della dott.ssa Carisano, “è molto più vicina alle aziende del territorio di quanto si creda”.

Nel video alcune immagini e l’intervista finale al Direttore di Confindustria Verona, dott.ssa  Rita Carisano.

 
 
 

Contattaci

INFO: 045.8070111
FAX 045.8070112
Oppure compila il form:

Le ultime
da Facebook

Partner